HomeiOSiPadFace ID su iPad arriva nel 2018 con gli schermi OLED

Face ID su iPad arriva nel 2018 con gli schermi OLED

Face ID su iPad è solo una questione di tempo. Lo dice Ming Chi Kuo, una voce che va sempre ascoltata attentamente quando si tratta di futuro del mondo Apple..

Kuo non dice molto altro sul futuro di questa tecnologia sui tablet e quindi non è molto chiaro se il riconoscimento facciale verrà accompagnato o sarà determinato da altre novità, ma se quel che abbiamo visto su iPhone X deve essere maestro, possiamo pensare che iPad avrà come iPhone X uno schermo OLED che coprirà tutto il display. Face ID potrebbe permettere di aumentare la superficie del display, senza aumentare le dimensioni fisiche di iPad, un aspetto molto interessante per il mercato professionale. Ma Apple potrebbe anche fare iPad da 10,5 pollici significativamente più piccoli degli attuali.

face id su iPad

Ricordiamo che Kuo, prima i Face ID su iPad, aveva parlato di iPad con schermo OLED su iPad già lo scorso anno, quando aveva previsto il lancio dei nuovi iPad da 10,5 pollici. In quel contesto aveva detto che gli iPad avrebbero avuto questo tipo di schermo nel 2018.

Kuo nel suo rapporto aggiunge poi che Apple intende introdurrà anche altri iPhone con Face ID, ma questo avverrà, com logico, il prossimo anno. Allo stato attuale delle cose è praticamente impossibile per Apple pensare, non solo per ragioni di marketing ma anche tecniche, di lanciare nuovi dispositivi che richiedono componenti in così grande penuria come quelle richieste dal sistema di riconoscimento facciale.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 torna a 999 €, 230 € di risparmio su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna sotto i mille euro su Amazon ed arriva entro la settimana.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial