Apple Store 2.6 per iPhone e iPad ora con notifiche sulla spedizione

Buone notizie per chi ha un iPhone, iPod touch o iPad e desidera essere informato sullo staus degli ordine effettuati sull'Apple Store online: l'app ufficiale è stata aggiornata con le notifiche push. Apple Store 2.6 è una app universale che si scarica gratuitamente dall'App Store.

Apple ha aggiornato la sua app ufficiale Apple Store per iPhone, iPod touch e iPad , aggiungendo la possibilità di ricevere una notifica push sullo stato di un acquisto effettuato online. In precedenza, era possibile solo tracciare l’ordine lanciando l’applicazione, e non era possibile ricevere alcun avviso quando era chiusa. Adesso, invece, nelle impostazioni dell’app si può abilitare l’opzione “Notifiche push”, anche per gli appuntanmenti Genius e con gli Specialist, e il programma One to One.

Apple Store per iOS può tornare utile per cercare l’Apple Store più vicino, per iscriversi ai workshop e agli eventi, e naturalmente per acquisatare uno dei prodotti disponibili, proprio come dal browser Web del proprio Mac.

Apple Store 2.6 si può installare su qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad, è richiesto iOS 5.0 o versioni successive, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.