Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Apple Store 2.6 per iPhone e iPad ora con notifiche sulla spedizione

Apple Store 2.6 per iPhone e iPad ora con notifiche sulla spedizione

Apple ha aggiornato la sua app ufficiale Apple Store per iPhone, iPod touch e iPad , aggiungendo la possibilità di ricevere una notifica push sullo stato di un acquisto effettuato online. In precedenza, era possibile solo tracciare l’ordine lanciando l’applicazione, e non era possibile ricevere alcun avviso quando era chiusa. Adesso, invece, nelle impostazioni dell’app si può abilitare l’opzione “Notifiche push”, anche per gli appuntanmenti Genius e con gli Specialist, e il programma One to One.

Apple Store per iOS può tornare utile per cercare l’Apple Store più vicino, per iscriversi ai workshop e agli eventi, e naturalmente per acquisatare uno dei prodotti disponibili, proprio come dal browser Web del proprio Mac.

Apple Store 2.6 si può installare su qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad, è richiesto iOS 5.0 o versioni successive, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità