Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple Store a Torino in arrivo

Apple Store a Torino in arrivo

Apple lancia la ricerca personale per un Apple Store a Torino. La ricerca personale è apparsa alcuni minuti fa sul sito ufficiale di Cupertino, senza alcuna precisazione sulla località dove lo store andrà ad aprire.

Al momento è difficile dire se il negozio sarà collocato in centro storico, dove esistono ampie opportunità, o in qualcuno dei grandi centri commerciali dell’hinterland. Il capoluogo piemontese ha, infatti, alcune delle più grandi strutture a livello italiano in questo ambito.

Se Apple dovesse perseverare nella scelta dei centri commerciali si può legittimamente pensare che il partner privilegiato possa essere Larry Smith Italia che gestisce sia Roma Est che il Carosello di Carugate. Nel capoluogo Piemontese la multinazionale potrebbe offrire il Retail di Rivalta ma anche e soprattutto [8] Gallery all’ex Lingotto disegnato da Renzo Piano e polo di attrazione di elevato livello sia dal punto di vista delle firme che del numero di clienti potenziali. La struttura si trova a ridosso del centro della città, in un’area molto ben servita anche dai mezzi pubblici.

La scelta del capoluogo piemontese, al di là della location di cui si sarà sicuramente modo di discutere in futuro, appare in linea con il trend seguito in altri paesi: la Mela cerca città importanti con un largo bacino di residenti cui attingere, collocate in zone nevralgiche anche dal punto di vista delle infrastrutture.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità