Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Apple Store Catania: si va verso l’apertura

Apple Store Catania: si va verso l’apertura

Pubblicità

Apple sposta il mirino del suo sito dedicato alle assunzioni e conferma che il negozio siciliano sarà aperto a Catania. Il cambiamento dell’indicazione dal generico “Sicily” che campeggiava fino ad un paio di giorni fa all’indicazione sul capoluogo etneo non deve sorprendere troppo i lettori di Macitynet. Fin dallo scorso mese di febbraio il nostro sito aveva non solo anticipato che l’obbiettivo della Mela era stato puntato sulla Sicilia ma anche indicato nell’area di Catania la zona dove si sarebbe collocato il primo Apple Store dell’Isola, spingendosi ad ipotizzare che il negozio avrebbe aperto la vetrina sui corridoi del grande centro commerciale di Felix, ora ribattezzato Centro Sicilia, di Misterbianco, un grande comune dell’area catanese.

Al momento non è ancora possibile dire ufficialmente che davvero sarà aperto qui il nuovo Apple Store ma le indicazioni che abbiamo ottenuto quando abbiamo anticipato la meta sicialiana per la catena retail della Mela, continuano a puntare proprio alla grande (una delle più gandi in Europa) struttura alle porte di Catania. Una (robusta) conferma arriva anche dall’ente che cura la commercializzazione delle superfici di vendita: si tratta di Cushman & Wakefield, ovvero del principale partner di Apple nella scelta degli store.

Se questa ipotesi fosse confermata ci sarebbe da chiedersi se le porte del negozio non siano ormai prossime ad aprirsi. Il Centro Sicilia ha avuto un percorso piuttosto travagliato ma ultimamente ha accelerato il passo al punto che ne è stata annunciata l’inaugurazione per la prossima settimana, venerdì 10 giugno. Sarà quella la data di apertura di Apple Store Centro Sicilia oppure l’inaugurazione dello store avverrà più avanti? Al momento il sito del centro commerciale riporta una lunghissima serie di negozi già assegnati ma il marchio di Apple non appare nè sulla piantina nè nell’elenco dei marchi, ma se si scorre la mappa, alcune aree sono riportate ancora in grigio senza alcuna indicazione su chi andrà ad occupare lo spazio. Una cosa è certa: se Apple Store Centro Sicilia aprirà davvero il prossimo venerdì e la tradizione di comunicazione Apple sarà rispettata, potremmo avere l’ufficialità verso la fine della settimana in corso.

centro sicilia

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte Prime Day

prime day bannerino

Per trovare le migliori occasioni del Prime Day: visitate questa pagina con tutte le offerte Prime Day costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e OLTRE TECH per le offerte lampo.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Infine a partire dalla mezzanotte del 16 Luglio vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. e qui trovate tutti i prodotti Smart Amazon in offerta anticipata

Nota: I prezzi riportati in verde sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino mentre il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto.

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità