Apple Store chiusi per manutenzione, possibili novità in arrivo da Apple

Questa mattina tutti gli Apple Store online sono fuori servizio. Potrebbe trattarsi di manutenzione, ma non è escluso che Apple possa lanciare novità iPhone, iPad e Apple Watch

apple store online fuori servizio

Come anticipato ieri questa mattina tutti gli Apple Store online del mondo suono fuori servizio, incluso quello italiano: potrebbe trattarsi di un intervento di manutenzione di routine ma secondo diverse voci Apple potrebbe aggiornare il proprio sito anche per introdurre alcune novità minori.

L’intervento di manutenzione era già stato indicato ieri nella pagina dello stato dei servizi online di Cupertino, un intervento programmato a partire dalle ore 8 di oggi e che dovrebbe durare fino alle 13,30 orario in Italia. Ora sempre nella pagina dei servizi Apple è indicato l’intervento in corso con la dicitura “presto in arrivo”. Invece chi tenta di accedere al negozio Apple Store online viene accolto dalla consueta frase “Stiamo lavorando a una vetrina tutta nuova. Non vediamo l’ora di fartela scoprire: ripassa tra poco” visualizzata in tutte le lingue.

Non essendo arrivato un invito Apple per un keynote di presentazione, molti indicano come possibile l’arrivo di novità di prodotto minori con un lacio tramite comunicato stampa e aggiornamento del sito. Tra i prodotti più attesi un nuovo modello di iPhone SE da 128 GB, la nuova colorazione Product(RED) per iPhone 7 e 7 Plus, aggiornamenti minori di iPad e possibili riduzioni di prezzo infine anche nuovi cinturini e collezione primaverile per Apple Watch.

apple store online fuori servizio