Apple Store chiuso in attesa delle novità del Keynote

La macchina di Apple si prepara per la presentazione di questa sera. Chiusi gli Apple Store online, Italia inclusa in attesa del nuovo iPhone SE, iPad Pro da 9,7” e delle altre novità in arrivo

I negozi Apple Store online sono chiusi. La multinazionale di Cupertino si prepara per il keynote di questa sera, l’evento stampa in cui è attesa la presentazione del nuovo iPhone SE, di iPad Air 3 o molto più probabilmente iPad Pro 9,7” e delle altre novità in arrivo dalla Mela, tra cui anche nuovi cinturini per Apple Watch e forse anche il rinnovo di alcuni Mac.

apple store chiuso 21 marzo

Anche il negozio Apple Store italiano è chiuso in questi istanti: la disponibilità per gli acquisti online sarà ripristinata al termine del keynote. Ricordiamo che per la differenza di orario tra Cupertino e l’Italia ma anche per il cambio dell’ora legale in California, questa sera la presentazione Apple si svolgerà a partire dalle ore 18 e non dalle 19 come invece accade di solito.

Macitynet è presente a Cupertino con un proprio inviato: la diretta del keynote può essere seguita via Internet e anche su Apple TV inoltre i  lettori di Macitynet possono seguire l’evento grazie alla trascrizione in diretta in Italia a partire da questa pagina. Sia durante l’evento Apple che al termine, Macitynet dedicherà articoli, approfondimenti e fotogallerie su tutte le novità in arrivo.

apple store chiuso ITA 21marzo