Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Apple Store, spedizioni in 1 ora in USA con Postmates

Apple Store, spedizioni in 1 ora in USA con Postmates

Apple Store online consegna anche nel giro di poche ore in USA. La novità, introdotta con l’ultimo aggiornamento dell’app Apple Store per iOS, riguarda l’integrazione del servizio di spedizione statunitense Postmates On-Demand al quale la multinazionale di Cupertino da questo momento affida le spedizioni lampo di alcuni suoi prodotti.

Oltre al ritiro in negozio, in alternativa i clienti USA potranno optare anche per la consegna a domicilio per una spesa aggiuntiva di 19 dollari; i tempi di spedizione – si legge su MacRumors – variano da una sola ora fino ad un giorno in base alla città e alle disponibilità del corriere. Al momento Postmates spedisce in diverse città degli Stati Uniti tra cui San Francisco, New York, Los Angeles, Chicago, Washington DC, Seattle, Boston, Philadelphia, Miami, Atlanta, Denver, San Diego, Orange County, Portland, Phoenix, Austin, Houston, Dallas , San Antonio, Minneapolis, e Charlotte anche se, per quanto riguarda gli ordini effettuati su Apple Store, al momento il servizio di consegna rapida sembra essere limitato alla sola San Francisco Bay Area, un’area metropolitana statunitense che circonda la Baia di San Francisco nella California settentrionale.

L’applicazione Apple Store permette di monitorare in tempo reale la posizione dell’oggetto acquistato, con tanto di notifiche riguardo spostamenti e tempi di consegna stimati. Già da tempo Postmates si occupa di gestire parte delle spedizioni di Apple negli USA, ma questa è la prima volta che i tempi di consegna sono così ridotti. Al momento non sappiamo quando Apple espanderà il servizio anche in più città e magari più paesi, coinvolgendo anche l’Italia.

Apple Store online

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità