fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Apple Store fuori servizio: inizia l'attesa per l'arrivo dei nuovi MacBook Pro

Apple Store fuori servizio: inizia l’attesa per l’arrivo dei nuovi MacBook Pro

I negozi online Apple Store mondiali, Italia inclusa sono fuori servizio. La procedura viene eseguita da Apple ogni volta che vengono introdotti nuovi prodotti, ma anche in occasione delle procedure di manutenzione. L’attesa di oggi comunque risulta carica di aspettative per l’introduzione dei nuovi MacBook Pro. Negli scorsi giorni sono stati numerosi i rumors ma anche vere e proprie fughe di notizie che hanno di fatto rivelato le specifiche tecniche del nuovo MacBook Pro da 13″. Il processore sarà Intel Core i5 Sandy Bridge da 2,3GHz e nei modelli superiori da 2,5GHz, mentre per il momento non si hanno segnalazioni né specifiche per i portatili da 15″ e 17″ che forse potrebbero così arrivare leggermente posticipati rispetto al 13 pollici. Per le macchine di fascia alta è comunque prevista l’integrazione dei nuovi Sandy Bridge Core i5 e Core i7.

Anche se nei nuovi MacBook Pro da 13″ non sono installati di serie unità SSD, numerose indiscrezioni in questo senso anticipano unità SSD anche di capacità contenute, da 8GB o 16GB per ospistare il sistema operativo e velocizzare considerevolmente l’avvio e lo spegnimento delle macchine, una soluzione che potrebbe essere adottata per i portatili da 15 e 17 pollici. Quello che invece risulta già praticamente confermato è la presenza della nuova porta di collegamento Thunderbolt, nome commerciale scelto da Apple per indicare la tecnologia Light Peak di Intel.

La risposta a tutte le curiosità e la conferma dell’atteso lancio dei nuovi MacBook Pro richiede solo poche ore di pazienza. Il negozio online Apple Store Italia è raggiungibile a partire da questo collegamento.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,441FansMi piace
95,315FollowerSegui