Apple Store Online chiuso per il Black Friday

apple-store-chiuso-offline-1200

Apple chiude il negozio on line. Stanno per andare “in onda” le promozioni del Black Friday che potrebbero incentrarsi intorno a sconti con carte omaggio, valide per comprare prodotti della Mela di importo variabile a seconda del prezzo dei prodotti di acquisto.

[banner]…[/banner]

Il negozio Apple Store Online è chiuso: il sito web italiano così come altri europei, non è raggiungibile. Questo avviene sempre nelle ore immediatamente precedenti a qualche cambiamento di rilievo che nel caso di questa sera è il lancio della promozione del Black Friday.

Questa giornata speciale, torna due anni di assenza nel nostro Paese, come abbiamo già spiegato. Nella pagina dedicata non si dice molto, neppure l’orario (ma se verrà mantenuto l’orario degli scorsi anni, le offerte speciali potrebbero essere disponibili già dopo la mezzanotte e tra l’una di questa notte) tanto meno che cosa andrà sconto. Ma grazie al fatto che altrove nel mondo il Black Friday di Apple è già partito, possiamo ipotizzare che l’offerta prevederà non veri e propri sconti, ma iTunes Gift Card in regalo con un importo variabile che dipende dal prodotto comprato.

Black Friday di Apple

In Australia si riceve una carta regalo iTunes da 35 dollari australiani comprando Apple TV, Apple Watch Series 1 e iPhone SE. L’importo raddoppia a 75 dollari australiani comprando iPhone 6s, 6s Plus, iPad Air 2 e iPad mini 4. Una altro raddoppio a 140 A$ per chi acquista iPad Pro 9,7” o 12,9”, infine una carta regalo di 200 dollari australiani comprando MacBook 12, il nuovo MacBook Pro 13” senza Touch Bar, un portatile della generazione precedente tra MacBook Pro 15”, MacBook Air, oltre a iMac e Mac Pro.

Quindi tenendo conto del cambio, in Italia per il Black Friday Apple possiamo aspettarci carte regalo iTunes con importi che vanno da un minimo di 25 euro fino a un massimo di 140 euro, anche se gli importi effettivi ufficiali potrebbero variare leggermente. Dalle promozioni risultano esclusi non solo i prodotti Apple ricondizionati ma anche i MacBook Pro di ultima generazione con Touch Bar. Invece è possibile approfittare delle promozioni per i computer con configurazione personalizzata.

Se il Black Friday Apple molto probabilmente risulterà disponibile su Apple Store online già da questa notte, le stesse promozioni risulteranno disponibili anche nei negozi della catena Apple Retail all’apertura di domani mattina.

black friday di apple italia