Apple Store online tutto ridisegnato si prepara per gli sconti del Black Friday

Apple rinnova completamente la home page del proprio negozio Apple Store online in vista degli sconti del Black Friday. In primo piano iPad, Mac, iPhone ma anche Apple TV, Beats by Dr. Dre e una corposa selezione di accessori

Apple Store online icon 600

Apple ha rinnovato completamente la pagina principale di Apple Store online. La nuova versione è disponibile oggi con grafica e impaginazione che si discostano molto dallo stile sobrio tradizionale: in calce in questo articolo riportiamo l’immagine principale in cui è anche visibile il nuovo strillo: “Un regalo pieno di regali”. Il cambio della vetrina di Apple Store online è stato realizzato in preparazione degli sconti in arrivo per il Black Friday, il weekend di sconti che inizierà in USA ma anche in Italia venerdì prossimo 28 novembre.

Interessante osservare i prodotti su cui Apple focalizza l’attenzione della nuova vetrina Apple Store online: al primo posto troviamo il nuovo iPad Air 2, seguito dai Mac, iPhone e poi da Apple TV. Scorrendo la pagina troviamo poi le carte regalo Apple Store, ora con colori identici a quelli dei nuovi iPhone 6, seguite da un corposo spazio dedicato agli accessori audio marchiati Beats by Dr. Dre. La rassegna è completata dalle carte regalo iTunes Card infine da giochi e giocattoli. In quest’ultima sezione sono in evidenza la palla robotica sphero di Orbotix (130,95 euro) controllabile da iPhone e iPad, lo stilo Disney Creative Studio Deluxe (49,95 euro)per disegnare su iPad con app dedicate, il MiniDrone Parrot Jumping Sumo a 159,95 euro, Ollie sempre di Orbotix a 99,95 euro, il controller per i videogiochi SteelSeries Stratus XL a 69,95 euro e il MiniDrone Parrot Rolling Spider a 99,95 euro. Da qui è poi ovviamente possibile accedere a un elenco più dettagliato di tutti i prodotti proposti, inclusa una corposa selezione di gadget e accessori per i computer e soprattutto per i dispositivi iOS della Mela.

Ricordiamo che da alcuni anni a questa parte il weekend di sconti del Black Friday, tradizione tipicamente statunitense per l’acquisto dei regali di Natale, si è affermata con successo anche in Italia. Macitynet offrirà una rassegna delle offerte più interessanti disponibili su Apple Store online, nei negozi retail della Mela ma anche su Amazon e altri rivenditori che proporranno interessanti iniziative per gli sconti relativi al mondo Apple e più in generale sulla tecnologia.

apple store online 19nov 2014 800