Apple Store ora online: è possibile acquistare i nuovi iPod touch e nano

Dopo l'aggiornamento Apple Store online è tornato disponibile: ora tutti i nuovi iPod touch e i nuovi iPod nano sono disponibili per l'acquisto immediato con consegna indicata per il mese di ottobre. I nuovi iPod touch sono disponibili a partire da 329 euro, i nuovi iPod nano a 179 euro.

Il negozio Apple Store online è ora di nuovo disponibile: Apple ha integrato le pagine dedicate ai nuovi iPod, ora gli utenti possono acquistare immediatamente online i nuovi iPod touch e iPod nano. Entrambi vengono indicati con spedizione nel mese di ottobre, senza specificare però, almeno per il momento, la data o i giorni di attesa previsti.

I nuovi iPod touch completamente ridisegnati integrano uno schermo Retina da 4 pollici, il processore Apple A5 dual core, nuove fotocamere con risoluzione più elevata e sono disponibili in 5 colori più la versione rossa Product RED. I nuovi iPod touch sono disponibili a partire da 329 euro per la versione da 32GB e a 439 euro per la versione da 64GB.

Anche i nuovi iPod nano sono stati completamente ridisegnati: integrano uno schermo touch da 2,5″ più grande che ne migliora il controllo. Il display ora può essere sfruttato non solo per la visione delle foto ma anche per riprodurre video e film. I nuovi iPod nano sono disponibili in 7 colori più la versione rossa Product RED, tutti con capacità di 16GB al prezzo di 179 euro.
nuovi iPod touch apple store online nuovi iPod nano apple store online