Su Apple Store torna MacBook 12” ricondizionato a 1.079 euro

Sottilissimo, elegante e con schermo Retina: su Apple Store online torna disponibile MacBook 12” ricondizionato a 1.079 euro. MacBook Air ricondizionati a partire da 999 euro

Per chi cerca un portatile ultraleggero, su Apple Store online torna disponibile MacBook 12” a 1.079 euro, il prezzo più basso finora apparso per questa macchina.

Si tratta della prima versione del 2015 che di fatto ha introdotto diversi elementi poi implementati nei portatili Apple più recenti, con chassis super sottile, tastiera con meccanismo a farfalla e porte USB-C anche se qui non Thunderbolt 3. Nel momento in cui scriviamo MacBook 12” ricondizionato a 1.079 euro è disponibile in versione argento. Con processore Intel Core M dual core a 1.1 GHz, 8 GB di RAM e unità SSD da 256 GB, perfetto per chi cerca un portatile leggerissimo ed elegante per email, Internet, produttività in ufficio e anche per gestire video e foto personali.

Per chi invece punta a un portatile Mac a un prezzo ancora più conveniente è disponibile MacBook Air 13,3” a 999 euro. Questa macchina del 2015 non offre schermo Retina ma il processore Intel Core i5, abbinato a 8 GB di memoria RAM, risulta più potente e prestante dei Core M impiegati nei super sottili MacBook 12” per chi prevede di gestire software e operazioni complessi che potrebbero causare rallentamenti suo processori a basso consumo.

Tutti i computer ricondizionati Apple sono disponibili a partire da questa pagina di Apple Store online.

macbook-12-scontato-ricondizionati-2-icon