Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple Store torna online e porta l’iPhone rosso (Product) RED

Apple Store torna online e porta l’iPhone rosso (Product) RED

Più che rosso. E’ con queste parole che Apple, nell’aprire nuovamente Apple Store online, svela l’iPhone 7, e 7 Plus in colorazione rossa. Si tratta di una versione esclusiva, che entrerà a far parte del programma (PRODUCT) Red.

Nel momento in cui scriviamo, questa dell’iPhone rosso non sembra essere l’unica novità in catalogo; i due smartphone, grazie alla nuova tinta, sosterranno la ricerca sull’HIV e saranno disponibili solo nei tagli da 128 e 256 GB. Il prezzo per iPhone 7 rosso è di 909 euro nella versione 128 GB, e di 1019 con memoria interna da 256 GB. Per iPhone 7 Plus rosso, invece, si parte da 1049 euro, per arrivare ai 1159 euro nella versione da 256 GB.

Saranno disponibile dal 24 marzo prossimo e il bundle conterrà Auricolari EarPods con connettore Lightning, Cavo da Lightning a USB, Alimentatore USB da 5W e adattatore da Lightning a jack cuffie (3,5 mm).

Per acquistare i nuovi iPhone si parte direttamente da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità