Home Offerte Fotocamera istantanea Fujifilm con 10 pellicole: pacco regalo a 79,90 euro

Fotocamera istantanea Fujifilm con 10 pellicole: pacco regalo a 79,90 euro

Nostalgia da pellicola? Su Amazon è attualmente in vendita la fotocamera istantanea Fujifilm Instax Mini 8, pratica e tascabile, l’ideale per riassaporare la magia della foto “cotta e mangiata”, con 10 pellicole incluse in confezione a 79,90 euro spedizione inclusa.

Si tratta di un interessante pacchetto anche in vista di un regalo, permettendo così a chi la riceve di provarla subito. La fotocamera, dicevamo, è a sviluppo istantaneo e permette di stampare fotografie formato 62 x 46 mm su pellicole poi acquistabili anche separatamente e già pronte all’uso. E’ dotata di messa a fuoco da 0.6m a infinito con avanzamento automatico motorizzato, c’è un selettore per la regolazione della luminosità ed un sistema di controllo esposizione manuale attraverso un esposimetro a LED. Il flash scatta sempre per regolare automaticamente la luce e funziona con due batterie alcaline incluse in confezione.

Il funzionamento è davvero semplice ed immediato: accesa la fotocamera attraverso il pulsante al lato dell’obiettivo è sufficiente regolare la luminosità attraverso la manopola seguendo la posizione indicata dal LED. A questo punto si scatta e si attende il risultato, che verrà stampato direttamente dalla macchina in pochi minuti. Si tratta di un interessante gadget per rievocare l’immediatezza della condivisione delle vecchie Polaroid oggi ritornata in voga con i social network, ma toccando la fotografia con mano e potendola poi appendere e rendere parte di un quadro di ricordi o di un diario.

Il pacchetto, dicevamo, comprensivo della fotocamera e di 10 pellicole pronte all’uso è in vendita su Amazon per 79,90 euro spedizione compresa. E’ disponibile nei colori bianco, rosa, blu, lampone, giallo e viola.

Click qui per comprare

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,819FollowerSegui