Apple svela Beats Solo3 e Beats Pill+ in versione (PRODUCT)RED

Arriva la versione (PRODUCT)RED nell’inconfondibile colore rosso acceso delle cuffie Beats Solo3 con chip Apple W1 per 40 ore di autonomia e dello speaker Beats Pill+

beats-solo3-red-1

Apple introduce su Apple Store online la versione (PRODUCT)RED delle cuffie Beats Solo3 (qui) e anche dello speaker portatile Beats Pill+ (qui). Per quanto riguarda specifiche e funzioni i due accessori audio sono identici a quelli di ultima generazione proposti nelle altre colorazioni già disponibili per l’acquisto sullo store online.

Così le cuffie Beats Solo3, anche nella nuova versione RED, funzionano grazie al primo processore wireless Apple W1 in grado di offrire riproduzione audio senza fili via Bluetooth Classe 1 e bassi consumi per una autonomia che arriva a ben 40 ore.
beats-solo3-red-1

Facilitato anche l’accoppiamento con iPhone: basta avvicinare le cuffie al telefono per stabilire il collegamento in automatico. Oltre all’elevato isolamento dei padiglioni, segnaliamo l’acustica firmata Beats e la ricarica veloce: bastano 5 minuti di ricarica per avere 3 ore di autonomia. Il prezzo di 299,95 euro è identico a quello delle altre colorazioni.

Lo speaker Beats Pill+ versione (PRODUCT)RED offre riproduzione audio di qualità grazie alla presenza di un crossover attivo a due vie e alla separazione tra tweeter e woofer. Offre fino a 12 ore di riproduzione audio in mobilità, una autonomia sufficiente per una intera giornata di ascolto, mentre la ricarica completa dura 3 ore. Funziona anche come batteria esterna per ricaricare iPhone. Il prezzo è di 229,95 euro
beats-pill-red-4

L’inconfondibile colore rosso acceso, oltre ad offrire una tinta vivace e originale, contraddistingue gli accessori per cui parte del ricavato viene devoluto da Apple al Fondo globale per la lotta all’Aids, la tubercolosi e la malaria nelle zone più povere del pianeta. Ricordiamo che all’inizio di quest’anno l’iniziativa (PRODUCT)RED ha compiuto 10 anni ed Apple è il più importante donatore privato con una somma che aveva raggiunto 75 milioni di dollari già a metà del 2014.

Nel momento in cui scriviamo sia Beats Solo3 che Beats Pill+ (PRODUCT)RED non possono essere ordinati: su Apple Store online sono indicati come presto disponibili. È molto probabile che l’attesa sarà breve: solitamente Apple rende disponibili gli accessori (PRODUCT)RED in tempo per il World Aids Day che cade il primo dicembre.