Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple TV, crescono le vendite

Apple TV, crescono le vendite

Tim Cook, come il defunto predecessore e CEO di Apple Steve Jobs, continua a definire “hobby” l’Apple TV ma il passatempo di Cupertino sta diventando pian piano qualcosa di più che un hobby. Lo dimostrano le vendite riguardanti l’ultimo trimestre fiscale: 1.3 milioni di unità, che portano a 5 milioni di pezzi le unità complessivamente vendute nell’anno fiscale 2012. Dati egregi dal punto di vista di noi semplici utenti ma numeri che continuano a essere definiti “abbastanza piccoli” da Cook. Cupertino continua a lavorare sul prodotto e tra le novità che potrebbero arrivare in futuro miglioramenti nell’interfaccia e il supporto a risoluzioni ancora pià elevate.

Apple TV è definita da Apple come “una piccola centrale di divertimento” che porta i contenuti  di iTunes, YouTube e altro sui televisori HD (fino a 1080p). I film in HD di iTunes vanno in streaming sul televisore HD attraverso questo dispositivo, mentre musica e foto vengono trasmesse dal computer. Sfruttando la tecnologia AirPlay è possibile guardare in TV i contenuti di iPad, iPhone o iPod touch.


[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità