Update 6.0 di Apple Tv torna disponibile

Di nuovo disponibile ’aggiornamento 6.0 per la seconda e la terza generazione di Apple TV. Apple aveva qualche giorno addietro ritirato l’update in seguito alla segnalazione di problemi.

Aggiornamento per Apple TV

Apple ha reso di nuovo disponibile l’update 6.0 di Apple TV.

L’aggiornamento era stato ritirato e qualcuno aveva lamentato la presenza di problemi come i collegamenti in rete o l’impossibilità di avviare i download. Il nuovo update non ha una numerazione differente rispetto a quella che è stato disponibile qualche giorno addietro e non è chiaro dunque se e cosa Apple ha eventualmente cambiato.

Le novità integrate dell’update sono quelle già segnalate in precedenza: la funzione AirPlay via iCloud che permette di riprodurre in streaming direttamente dalla nuvola di Apple contenuti e film in precedenza acquistati su iTunes anche su Apple TV di proprietà di altri utenti; è stato introdotto anche iTunes Radio: l’atteso servizio di musica in streaming via Internet gratuito, per il momento non disponibile nel nostro Paese, che crea e propone canali radio in base ai gusti e alle preferenze di acquisto degli utenti. È possibile scaricare l’aggiornamento direttamente dal meccanismo di update serie integrato nel dispositivo.

Update 6.0 di Apple Tv