FIFA 14 arriva su iPhone e iPad con nuove gesture e telecronaca in italiano

Torna su iOS il calcio di Electronic Arts: FIFA 14  offre nuovi comandi touch, 33 campionati e 34 stadi per giocare con tutte le squadre e i giocatori reali. Ora con telecronaca in italiano, gratis per iPhone e iPad

FIFA 14

Con il nuovo FIFA 14 di Electronic Arts torna su App Store uno dei franchise di calcio più famosi di sempre. La nuova edizione espande e migliora tutti gli aspetti principali del gioco, a partire dal realismo grafico e dalle opzioni disponibili per gli appassionati di calcio.EA ha incluso la possibilità di giocare a ben 33 tra i campionati di calcio nazionali più famosi insieme a oltre 600 squadre su licenza. Tutto questo si traduce nella possibilità per il giocatore di scegliere tra oltre 16.000 giocatori, per controllare la squadra del cuore oppure per crearne una nuova di fantasia con la formazione da sempre sognata.

Le partite si svolgono in 34 stadi, anche questi trasposizioni 3D di impianti reali, inoltre FIFA 14 include per la prima volta su dispositivi mobile la telecronaca in 5 linguae, Italiano incluso. Tra le novità segnaliamo i nuovi comandi touch che permettono di controllare la corsa e gli spostamenti dei giocatori toccandoli con un dito e poi trascinandolo sullo schermo, un tap rapido per passare la palla infine uno swipe per calciare.

FIFA 14 include anche diverse modalità di gioco tra cui Club Match Day per rivivere nel gioco le partite reali della squadra preferita, seguendo infortuni, squalifiche e modifiche alla formazione, Ultimate Team per gestire la squadra dei sogni comprando e vedendo i giocatori più bravi del mondo e anche la modalità multiplayer online per giocare contro gli amici e altri giocatori sparsi per il globo. FIFA 14 è gratuito ma offre diverse opzioni in-app-purchase per acquistare pacchetti di punti e per sbloccare il gioco a 4,49 euro con altre modalità tra cui Allenatore, Torneo e Calcio di inizio. FIFA 14 richiede circa 1,35GB di spazio libero in memoria ed è compatibile con iPhone 4, iPad 2, iPad mini e iPod touch di 4a generazione o modelli successivi.

FIFA 14 è gratis per iPhone e iPad.

FIFA 14
FIFA 14