Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple Voice Text: Fallon e Timberlake spiegano le note vocali di iMessage in uno spot

Apple Voice Text: Fallon e Timberlake spiegano le note vocali di iMessage in uno spot

Apple pubblica Voice Text, un nuovo spot pubblicitario incentrato sulle note vocali integrate in Messaggi. La funzione, aggiunta su iPhone e iPad con iOS 8, come già accaduto per i precedenti spot compresi Reservations e Gamers pubblicati soltanto pochi giorni fa, viene scherzosamente presentata da Jimmy Fallon e dalla pop star Justin Timberlake nel video che alleghiamo in calce all’articolo.

Lo spot è stato recentemente caricato da Apple sul proprio canale ufficiale YouTube e mostra chiaro e tondo il funzionamento delle note vocali condivisibili tramite iMessage a partire da iOS 8. Nello specifico vengono presi in considerazione i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus anche se, come sappiamo, la novità è disponibile su tutti i dispositivi aggiornati all’ultima versione del sistema operativo, compresi quindi anche iPad ed iPod touch.

Come dimostrato a suon di battute, è facilissimo inviare un messaggio audio ad un altro utente iMessage, in quanto è sufficiente mantenere la pressione sul simbolo del microfono sopra la tastiera, visibile fin dall’apertura dell’applicazione a patto che non si digiti nulla nel messaggio da inviare: sono necessarie poche e semplici gesture per registrare, inviare, annullare e riascoltare il messaggio da condividere con amici e parenti. Ricordiamo che, come i precedenti, il nuovo spot dovrebbe andare in onda inizialmente nelle emittenti televisive statunitensi ed a seguire nei mesi successivi anche in quelle europee e di tutto il mondo.

https://www.youtube.com/watch?v=NNavOxQzfkY

Voice Text

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità