Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch Series 3 arriva quest’anno con batteria migliorata?

Apple Watch Series 3 arriva quest’anno con batteria migliorata?

Inizia il valzer dei rumor per la prossima generazione di Apple Watch; il primo rapporto in merito arriva dal media cinese Economic Daily News, come riferito da DigiTimes, che indica Quanta come produttore di Apple Watch Series 3, con un rilascio nel terzo quarto del 2017.

A frenare gli entusiasmi, però, ci pensa la stessa indiscrezione, che risulta pessimista sulla possibilità di inserimento di nuove importanti funzionalità per lo smartwatch di Apple. Insomma, Apple Watch Series 3 potrebbe rappresentare solo un piccolo miglioramento per l’indossabile, come avvenuto per la serie 2 rispetto all’originale.

La novità più interessante sarebbe una migliore durata della batteria, presumibilmente un miglioramento delle prestazioni ma con fattore di forma anticipato come identico a quello attuale. Si tratta di una voce ancora isolata, non coadiuvaao da altre indiscrezioni. Quanto alla presunta data di rilascio, la testata cinese riferisce di una finestra temporale ampia, con un generico terzo trimestre del 2017.

E’ ancora presto per parlare di come sarà la terza Apple Watch Series 2, ma la mancanza di un restyling estetico non appare poi così inverosimile. A differenza di iPhone, e degli smartphone in generale, Apple potrebbe considerare l’orologio come una dispositivo “senza tempo”, in cui i cambiamenti esteriori non sono poi così necessari. Ad esempio, anche iPad è rimasto con lo stesso design per un tempo superiore a quanto non accaduto con iPhone, anche se adesso si aspettano cambiamenti interessanti per il tablet, che si concretizzeranno probabilmente in primavera.

Tornando ad Apple Watch Series 3, appare credibile anche il lancio a settembre, dato che è il mese in cui la società di Cupertino è solita presentare le novità più rilevanti. A questo punto, si potrebbe pensare al nuovo indossabile, come compagno ideale per il prossimo iPhone 8.

Apple Watch sensore luce ambientale

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità