fbpx
Home News Apple Watch controlla l’auto Tesla come Kitt di Supercar

Apple Watch controlla l’auto Tesla come Kitt di Supercar

La fantascienza degli anni ’80 diventa realtà: tramite l’app Remote S uno sviluppatore riesce a controllare numerose funzioni dell’auto elettrica Tesla con Apple Watch, in modo molto simile a quanto mostrato nella serie di telefilm Supercar degli anni ’80.

Nel video che inseriamo in calce in questo articolo è possibile osservare l’app Remote S in funzione mentre controlla il clacson di una vettura Tesla ma anche l’apertura del collegamento per la ricarica, apertura e chiusura del tetto panoramico, il bagagliaio, l’impianto di condizionamento e molto altro ancora. L’app Remote S è stata creata da Allan Wong in solamente 3-4 giorni di lavoro continuato, iniziato febbrilmente non appena lo sviluppatore ha ricevuto l’Apple Watch speditogli da Apple.

Wong dichiara che l’idea di creare Remote S non parte da considerazioni commerciali: persino negli USA circolano poche Tesla visto il prezzo piuttosto elevato, ancora meno sono i proprietari di una Tesla che possiedono anche Apple Watch. Il lavoro appassionato del programmatore è quasi completato: interfaccia e funzioni saranno molto simili a quelle viste in video quando Remote S sarà rilasciata su App Store.

 

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Gli Airpods 2 tornano al prezzo più basso di sempre: 129,99 €

Su Amazon tornano gli AirPods 2 e li comprato al prezzo minimo mai visto: solo 129,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,523FansMi piace
94,235FollowerSegui