Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch 3 LTE arriva in Hong Kong e Singapore, in Italia tutto tace

Apple Watch 3 LTE arriva in Hong Kong e Singapore, in Italia tutto tace

Apple Watch LTE in vendita a Hong Kong e Singapore a partire dal 9 febbraio. Apple ha aggiornato i rispettivi siti web fissando l’avvio dei preordini il 2 febbraio e la commercializzazione a partire dalla settimana successiva, portando così a undici (Singapore, Hong Kong, Germania, Australia, Francia, Giappone, Svizzera, Stati Uniti, Canada, Porto Rico e Regno Unito) il numero dei paesi nei quali è possibile acquistare e utilizzare il primo smartwatch di Cupertino con connettività cellulare e SIM virtuale a bordo.

apple watch lte hong kong

A Singapore, Apple Watch Series 3 LTE viene venduto a partire da 598 dollari, circa 367 euro, e sarà inizialmente utilizzabile con l’operatore Singtel, mentre per i clienti di Hong Kong i prezzi partono da 3.188 dollari di Hong Kong, circa 327 euro, con la possibilità di scegliere le offerte con gli operatori 1O1O e csl3. Probabilmente – ma non c’è ancora alcuna conferma – ai clienti saranno offerti tre mesi di connettività internet gratuita come già accaduto negli altri paesi.

Anche se l’espansione della disponibilità di Apple Watch 3 LTE in altri paesi, oltre a quelli inclusi fin dal primo lotto di lancio, rappresenta una buona notizia per tutti coloro che stanno ancora aspettando l’arrivo del primo smartwatch di Apple dotato di connettività cellulare, purtroppo non si hanno ancora notizie sulla possibile data di arrivo nel nostro Paese.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo storico iPhone 15 Pro da 128 GB, solo 1029

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 128GB. Ribasso a 1029 €, risparmio di 210 €

Ultimi articoli

Pubblicità