Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Apple Watch testato segretamente in una palestra

Apple Watch testato segretamente in una palestra

Apple Watch è stato testato all’interno di una palestra. A svelare quello che fino ad oggi era un segreto è Apple stessa in una intervista ad ABC News, mostrando come sono state messe alla prova le funzioni dell’orologio dedicate al fitness durante le fasi di sviluppo.

La società di Cupertino ha installato personalmente alcune macchine per l’allenamento, come vogatori e panche, collegando poi il tutto a diversi computer che analizzavano tutto ciò che poteva risultare utile per il perfezionamento del dispositivo. I volontari che si sono allenati nella palestra erano seguiti da Jay Blahnik, ex dipendente di Nike che aveva lavorato al Fuelband.

Dall’Alaska a Dubai, l’orologio è stato messo alla prova in diversi ambienti e situazioni, raccogliendo quanti più dati possibili per migliorare e perfezionare Apple Watch prima del lancio in una di quelle che, al momento, risulta essere tra le funzioni principali del dispositivo.

palestra apple watch fitness

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità