Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Apple e WWF insieme per la Giornata della Terra: nuova sezione App per la Terra su App Store

Apple e WWF insieme per la Giornata della Terra: nuova sezione App per la Terra su App Store

Pubblicità

Il 22 aprile si celebra la Giornata della Terra (Earth Day), evento annuale dedicato all’ambiente e alla salvaguardia del nostro pianeta. Da anni la multinazionale di Cupertino celebra l’Earth Day e quest’anno Apple e WWF collaborano per raccogliere fondi per la causa dell’ecologia, diventata centrale nella visione di Apple ormai da anni sotto la direzione di Tim Cook.

La campagna di Apple e WWF è già visibile su App Store nella nuova sezione App per la Terra. All’interno gli utenti di iPhone e iPad trovano un lungo elenco di app di generi diversi: nel momento in cui scriviamo sono 27.

app per la terra 620 ok
A partire da oggi e fino al 24 aprile l’intero ricavato ottenuto dalla vendita di queste app e anche dagli acquisti in-app verrà devoluto per sostenere le iniziative WWF in tutto il mondo per la salvaguardia della Terra.

Nella sezione App per la Terra troviamo anche l’app WWF Together gratuita e anche giochi famosi come Angry Birds 2 e Candy Crush Soda Saga, anche questi gratuiti ma che raccoglieranno fondi attraverso gli acquisti in-app. Alcune delle app che partecipano all’iniziativa offrono contenuti speciali dedicati al Giorno della Terra, come per esempio filtri fotografici che risaltano paesaggi e natura in Enlight. Tutte le app che rientrano nella sezione App per la Terra hanno modificato la descrizione e la propria vetrina su App Store per evidenziare l’iniziativa Apple e WWF in collaborazione con tutti gli sviluppatori che hanno deciso di parteciparvi.

La sezione speciale App per la Terra è disponibile a partire da questa pagina di App Store.

apple e wwf app per la terra 1200

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità