Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple aggiorna Xcode alla versione 3.1.3

Apple aggiorna Xcode alla versione 3.1.3

Arriva una nuova versione di Xcode per gli sviluppatori iscritti che abbiano già  installato l’ambiente di sviluppo di Apple, considerato universalmente uno dei più innovativi e semplici da utilizzare, pur senza compromessi di potenza per quanto riguarda il codice che è in grado di produrre.

Questa nuova versione, la 3.1.3, è aggiornata per risolvere una serie di bug secondari, ma anche per offrire un maggior numero di opzioni per quanto riguarda i due motori per la compilazione del codice, vale a dire Gcc e Llvm. Inoltre, sono state semplificate e rese più efficienti anche alcune tecnologie che consentono di sviluppare codice in maniera ancora più “agile”.

Xcode non è installato di default sui nuovi Mac e funziona esclusivamente con Mac Os X 10.5 sia per Intel che per PowerPc. àˆÂ disponibile sia sui Dvd di installazione dei computer che gratuitamente attraverso la Apple Developer Connection. Xcode è sia il nome dell’ambiente integrato di sviluppo che dell’intera suite di software, che è composto da più di una dozzina di programmi e utility.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità