HomeiOSiPadApple cerca u...

Apple cerca un ingegnere per foto e video per iPad

Un nuovo annuncio di ricerca personale pubblicato da Cupertino rilancia sul Web le non remote ipotesi di una versione di iPad dotata di webcam. Nell’annuncio Apple specifica che si tratta della posizione per un ingegnere esperto di foto e video che sarà  impegnato nel monitorare qualità  e prestazioni per la cattura di immagini fisse, video e anche audio. Il nuovo “software quality engineer” sarà  inserito nella divisione iPad Media, ecco il dettaglio che ha risvegliato aspettative e rumors online anche se va precisato che nella descrizione dell’incarico Apple precisa che L’interactvie Media Group siglato IMG fornisce i fondamenti grafici attraverso l’intera gamma di dispositivi Apple come iPhone, iPad, Apple TV, iPod, iTunes e anche Mac OS.

L’annuncio di ricerca personale completo può essere letto a partire da questa pagina del sito Apple. Ricordiamo che le prime ipotesi di una versione di iPad dotato di fotocamera frontale sono emerse esaminando la cornice del tablet da una foto dei pezzi di ricambio, mentre un ulteriore foto eseguita dopo qualche giorno sembra confermarne definitivamente la predisposizione dl tablet per una webcam integrata.

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità