HomeMacityAggiornaMacApple introduce numerosi miglioramenti in MobileMe

Apple introduce numerosi miglioramenti in MobileMe

Nessun comunicato stampa e nessun annuncio ufficiale: Apple ha di fatto implementato un cospicuo numero di aggiornamenti, risoluzione di problemi e miglioramenti per il servizio MobileMe, il tutto lontano dalle luci dei riflettori.

Le informazioni sull’operazione sono emerse da un documento apparso nella pagina di supporto di Apple e da qui la notizia si è diffusa tra i principali siti Web statunitensi dedicati al mondo della tecnologia, tra cui ricordiamo Arstechnica.

Nel documento di supporto intitolato “MobileMe: aggiornamento di fine settembre 2008” vengono elencati tutti i cambiamenti: l’ampia portata degli interventi e il loro numero consistente fanno pensare a un rinnovo consistente e complessivo per il servizio Web partito con più di un problema.

Tra gli interventi principali ricordiamo il miglioramento dei servizi di localizzazione per le applicazioni Web, il miglioramento dei dettagli circa il trasferimento dei dati, la risoluzione di un problema per la funzione Rispondi a tutti i messaggi, accuratezza migliorata per le indicazioni dello spazio utilizzato negli iDisk di gruppo, miglioramenti per la gestione delle zone orarie internazionali, la re-introduzione della possibilità  di esportare le schede vCards per i contatti MobileMe.

L’elenco è lunghissimo: ricordiamo ancora il miglioramento delle prestazioni per chi lavora con MobileME utilizzando Internet Explorer 7, la risoluzione di alcuni problemi legati alle scorciatoie da tastiera, la visualizzazione di una grafica durante il download dei messaggi invece di una pagina bianca, miglioramenti vari per le prime sessioni di lavoro con MobileMe, infine una migliore esperienza d’uso durante la visualizzazione delle Gallerie su iPhone e iPod touch.

Tutti gli utenti MobileMe, sia Mac che PC che desiderano consultare per intero l’elenco delle modifiche apportate possono trovare tutti i dettagli in questa pagina del sito Apple.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial