Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple Tv, in Italia arrivano ad inizio aprile?

Apple Tv, in Italia arrivano ad inizio aprile?

Pubblicità

30 marzo. Questa sarebbe la data di spedizione di Apple Tv per il mercato italiano. A renderlo noto a Macitynet sono alcuni clienti italiani che hanno ordinato il media extender e che avrebbero ricevuto nel corso della giornata di ieri un comunicazione in questo senso da parte di Apple Store.

La data di spedizione del 30 marzo, che significa consegna nei primissimi giorni di aprile, è coerente con quanto si è appreso dai siti americani. Negli Usa i clienti che hanno ordinato per primi Apple Tv dovrebbero ricevere il dispositivo nei giorni successivi il 20 marzo.

Va però detto che la data del 30 aprile per la spedizione potrebbe essere quella assegnata a chi ha ordinato Apple Tv dopo l’annuncio. Infatti alcuni nostri lettori che avevano ordinato il dispositivo durante i giorni del Macworld continuano ad avere come data di spedizione il 20 marzo.

La notizia di un ritardo di Apple Tv, come noto, è stata confermata ufficialmente da Cupertino con alcune dichiarazioni alla stampa. La Mela non ha precisato la data esatta di lancio, indicando un generico “metà  marzo”. Secondo alcuni analisti la ragione del ritardo non sarebbe in problemi di forniture o di ingegnerizzazione ma in qualche intoppo burocratico che ha a che fare con l’approvazione da parte della FCC, l’ente che regola e approva negli Usa i dispositivi wireless.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità