Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Wireless e Network » Apple: un ebook tutto per la sicurezza Mac

Apple: un ebook tutto per la sicurezza Mac

Apple aiuta gli amministratori di sistema a garantire la sicurezza con un libro in PDF. Il volumetto, intitolato Mac OS X – Security Configuration For Version 10.5 Leopard, offre una introduzione alle funzioni di Mac OS X che possono essere utilizzate per migliorare la sicurezza del computer. Tra i destinatari del manuale Apple indica esplicitamente utenti Mac OS X esperti, che hanno familiarità  con l’interfaccia Mac e anche qualche esperienza con il controllo a riga di comando del Terminale. Preferibile inoltre la conoscenza dei concetti di network di base.

Una nota di Apple nelle prime pagine avverte che alcune istruzioni contenute nella guida sono complesse e che variazioni o modifiche potrebbero causare effetti avversi sul sistema e la sicurezza.
La guida è disponibile in formato PDF in questa pagina del sito Apple. Si tratta di un file di 3,4 MB e di circa 250 pagine, una lettura che non mancherà  di interessare numerosi appassionati Mac e tutti i responsabili IT di reti aziendali che ospitano al loro interno più postazioni Mac.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità