Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Vodafone Station: disponibile dal 9 giugno

Vodafone Station: disponibile dal 9 giugno

Un solo dispositivo facile da installare, che non richiede configurazioni particolari e soprattutto che funziona subito, dall’istante in cui l’utente inserisce la presa della corrente. Il progetto Vodafone Station è ambizioso: telefonate vocali e traffico Internet tutto integrato in un solo dispositivo capace di collegarsi sia tramite una nuova linea ADSL via cavo offerta da Vodafone, sia tramite la rete cellulare. Dal 9 giugno tutti i clienti interessati possono ordinare la Vodafone Station direttamente dal sito Vodafone: il dispositivo sarà  spedito direttamente all’indirizzo dell’utente.

Una volta collegato alla presa della corrente Vodafone Station permette subito di effettuare telefonate e di navigare sul Web sfruttando la rete cellulare. Nel frattempo Vodafone si occupa di disdire l’abbonamento ADSL esistente con Telecom per conto dell’utente, infine di attivare una nuova linea ADSL via cavo direttamente con Vodafone.

Due i contratti disponibili. Il primo Offerta Flat prevede un abbonamento mensile di 29 euro pensato per chi utilizza appieno sia il telefono per le chiamate vocali sia il Web. Nel prezzo sono inclusi 3.000 minuti al mese per le chiamate locali e nazionali con 16 centesimi di scatto alla risposta; 16 centesimi di scatto alla risposta anche per le chiamate verso i cellulari Vodafone e 1000 minuti di traffico inclusi nel prezzo. Infine per i cellulari di altri operatori oltre allo scatto alla risposta da 16 centesimi, il costo è di 16 centesimi al minuto, nessun traffico incluso nel prezzo.Per quanto riguarda Internet il collegamento alla Rete è senza limiti da casa, mentre se si utilizza la Internet Key inclusa nella Vodafone Station per navigare in mobilità  il costo è di 5 euro al giorno per un massimo di 10 ore giornaliere. Ricordiamo che aderendo all’Offerta Flat entro il 31 agosto è possibile navigare gratis 10 ore al giorno anche fuori casa fino al 30 settembre, mentre l’abbonamento mensile di 29 euro è gratuito fino al 29 settembre.

Con l’offerta Free il costo mensile è di 9 euro ed è gratuito per il primo mese. I prezzi per le chiamate vocali sono identici a quelli visti poco sopra, compresi i minuti gratuiti di traffico per le chiamate locali e nazionali e quelle verso i cellulari Vodafone. Il piano Internet invece è a consumo: 3 euro al giorno per navigare da casa, 5 euro al giorno per navigare in mobilità  sempre con un limite massimo di 10 ore.

Ricordiamo che Macity ha descritto funzionamento e caratteristiche di Vodafone Station in occasione della sua presentazione a Milano in questo articolo. Vodafone Station funziona con Mac sia per i collegamenti e per la rete domestica, sia per l’utilizzo in mobilità  con la Internet Key inclusa.

Grazie della segnalazione a Massimiliano Bucciol

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità