Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Appy Geek, notizie tech a portata di touch su iPhone e iPad si rinnova e offre Macitynet

Appy Geek, notizie tech a portata di touch su iPhone e iPad si rinnova e offre Macitynet

Appy Geek rilancia e si propone con numerose ed interessanti novità. Da questa mattina il popolare aggregatore di notizie, il più apprezzato nella sua categoria tra quelli distribuiti su App Store con una media altissima (4,5 stelle su cinque) di voti e anche uno dei più scaricati in assoluto, propone infatti nuove funzioni, puntando in particolare a far salire ancora la sua flessibilità e capacità di personalizzazione.

Appy Geek, ora alla versione 4.0, in particolare consente ora di raggruppare tutti i nostri temi di interesse in un solo feed. Questo significa che sarà possibile creare quello che è il nostro filone personale di lettura, mescolando un vari canali che andremo ad aggiungere sulla schermata di avvio. Il sistema è ora anche “intelligente”, comprende infatti quali sono gli argomenti che preferiamo leggere e attua una selezione specifica personalizzata, andando a consigliare quelli che sono più vicini al nostro gusto.

foto 1

Oltre a questo Appy Geek aggiunge anche novità non precisamente funzionali, ma comunque capaci di segnare la fruibilità. Tra di esse si segnala il nuovo layout, più arioso che agevola la lettura e la possibilità di attivare la modalità di visione notturna dalla schermata principale.

Una novità certamente molto importante per i nostri lettori è che Appy Geek e Macitynet sono partner. Questo significa che vedrete apparire nel vostro feed quotidiano, tra gli argomenti che vi siete scelti in Appy Geek, anche le notizie che pubblichiamo quotidianamente. Poiché nel corso delle ultime settimane abbiamo ulteriormente allargato in fatto di quantità e di varietà il nostro servizio, è probabile che qualunque argomento “tech” collocherete sulla vostra pagina personale, troverete nostre notizie.

Ricordiamo Appy Geek non è un semplice feed reader, nè un sistema di presentazione di feed integrato con un apparato grafico, ma si è conquistato, assieme ad altre app di Mobiles Republic come News Republic e Appy Gamer, solo per fare qualche esempio, un grande credito tra il pubblico dei dispositivi mobili per la sua capacità di creare un sistema di informazione estremamente personalizzabile, corredato da servizi come push, lettura off line, sincronizzazione su vari dispositivi e molto altro.

Appy Geek si scarica gratuitamente da qui

foto 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità