Archos presenta la cover con tastiera BT più sottile per iPad

Archos presenta la Ultrathin Keyboard per iPad come la più sottile cover con tastiera per il tablet della Mela. E' spessa solamente 5 mm: integra un cavalletto per regolare l'inclinazione del tablet e il retro in alluminio che si abbina al design di iPad.

Archos presenta la cover con tastiera BT più sottile per iPad

La Ultrathin Keyboard di Archos è una nuova cover con tastiera integrata per iPad: il costruttore dichiara che si tratta del dispositivo di questo tipo più sottile disponibile per il tablet della Mela. Lo spessore è di solamente 5 mm, in pratica è poco più spessa della Smart Cover di Apple,  mentre il retro è realizzato in alluminio per abbinarsi alla perfezione con il design di iPad.

Tra le caratteristiche principali segnaliamo la presenza del cavalletto regolabile che permette all’utente di modificare l’inclinazione del tablet per migliorare la visualizzazione dello schermo. Grazie al magnete integrato la Ultrathin Keyboard si fissa saldamente sulla parte frontale di iPad quando è chiusa per il trasporto: basta sganciarla per accendere la tastiera in automatico e cominciare a lavorare.

La tastiera integrata è di colore bianco e funziona tramite Bluetooth: la Ultrathin Keyboard può essere utilizzata con iPad di seconda, terza e quarta generazione. Si tratta del primo prodotto creato da Archos Design, la nuova divisione di Archos che sviluppa accessori e periferiche per i dispositivi mobile di altri marchi. Il design della Ultrathin Keyboard per iPad riprende linee e soluzioni impiegate nella serie Coverboard G10 XS di Archos: sarà disponibile a marzo al prezzo di 69 euro.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare questa pagina.