fbpx
Home iOS Arriva i tiro al piattello multi-touch per iPhone/touch

Arriva i tiro al piattello multi-touch per iPhone/touch

Da Horizon Software, autori dell’apprezzato iBiorhythms, un nuovo gioco per iPhone e touch che mette alla prova coordinamento e velocità  di esecuzione, unitamente allo schermo multitouch dei due tascabili. Con Skeet Shoot World Championship siamo chiamati a scalare le classifiche mondiali del tiro al piattello, una specialità  che ci porterà  ad affrontare 20 sfide ambientate nelle location più affascinanti del pianeta.

Abbiamo a disposizione due proiettili per ogni set di 2 piattelli: per ottenere il miglior punteggio dobbiamo centrare il più velocemente possibile il maggior numero di piattelli. Per entrare nella classifica mondiale dobbiamo affrontare 2 set composti da 2 round ciascuno, in ognuno dei quali dobbiamo colpire 20 piattelli, tutto questo moltiplicato per i 20 livelli di gioco. La grafica fotorealistica delle diverse località  in cui sono ambientate le gare, i tre livelli di difficoltà , le sessioni di allenamento sbloccabili, infine ancora animazioni, filmati ed effetti audio curati contribuiscono a creare un titolo adatto non solo agli appassionati dei giochi sportivi.

Skeet Shoot World Championship funziona su iPhone e touch ed è disponibile a partire da oggi al prezzo di 1,59 euro da questa pagina di App Store. In basso, dopo le schermate, colleghiamo un filmato YouTube che mostra il funzionamento del gioco.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,989FansMi piace
93,611FollowerSegui