Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Arrivano in Italia i dischi Free Agent di Seagate

Arrivano in Italia i dischi Free Agent di Seagate

Pubblicità

Seagate Technology ha annunciato la disponibilità  della famiglia di Free Agent Data Mover anche per il mercato italiano.

I dischi della famiglia Free Agent data mover sono una classe di HD portatili caratterizzati da uno stile ricercato ed originale.

I dischi attualmente disponibili in Italia sono tre

FreeAgent Pro è un disco ad alta capacità  che permette agli utenti di sincronizzare automaticamente i propri contenuti – in ogni momento e in ogni luogo – e di avere accesso a Seagate Internet Drive, un servizio online che fornisce 24 ore su 24 la possibilità  di inviare, accedere e condividere i propri file in tutto il mondo, attraverso il web. I dischi FreeAgent Pro hanno una capacità  di 320, 500 e 750 GB.

Free Agent Go si collega attraverso la porta USB 2.0 del portatile per accedere al proprio ambiente
digitale, inclusi i preferiti in Internet, le password e le impostazioni, i programmi di messaggistica, le mail, i contatti e tutti i file digitali. La funzione di memorizzazione è offerta da un software non disponibile per Mac. I dischi sono disponibili con capacità  di 80, 120 e 160 GB.

Free Agent Desktop fornisce spazio storage addizionale che permette di archiviare e accedere ai propri file da un unico luogo. I FreeAgent Desktop data mover sono disponibili con capacità  di 250, 320 e 500 GB.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità