Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » In arrivo Doogee X10 a prezzo killer: costerà circa 40 dollari

In arrivo Doogee X10 a prezzo killer: costerà circa 40 dollari

A marzo Doogee ha stupito coi prezzi annunciando Shoot 2 a soli 69.99 dollari, ma molto presto potrebbe fare meglio. Secondo recenti indiscrezioni il produttore cinese sarebbe in procinto di annunciare X10, un nuovo smartphone orientato verso un pubblico meno incline ad investire grandi somme su uno smartphone e che, per l’appunto, dovrebbe costare 40 dollari, dollaro più dollaro meno.

Una delle particolarità di questo smartphone sarà nel design, specialmente per quanto riguarda una versione che dovrebbe essere caratterizzata da una cornice metallica color oro su un telaio completamente nero. In base a quanto si apprende monterà una batteria da 3.360 mAh che alimenterà il processore Mediatek MT6570 ed uno schermo da 5 pollici, assicurando fino a 15 giorni di autonomia in Standby.

Al momento mancano ulteriori dettagli in merito alle specifiche tecniche che, considerando il prezzo, non dovrebbero essere di ultima generazione ma quantomeno di buon livello per invogliare all’acquisto. Per saperne di più forse non si dovrà attendere ancora molto: le voci puntano a metà Aprile come ipotetico periodo di ingresso sul mercato del nuovo dispositivo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità