HomeiPadiaiPad SoftwareAsphalt 6 per iPhone si abbellisce con un aggiornamento

Asphalt 6 per iPhone si abbellisce con un aggiornamento

Ultimo arrivato nella principale serie racing targata Gameloft, Asphalt 6: Adrenaline si è dimostrato assieme a Real Racing 2 uno dei migliori giochi di corse su iPhone e iPod Touch degli ultimi mesi, finendo anche per riproposto su Mac App Store qualche settimana fa. Alcune delle critiche degli utenti riguardavano principalmente l’aspetto grafico, ancora un po’ posticcio e ben lontano dagli standard imposti dal gioco di Firemint. Così, nonostante non si potesse sperare in una rivoluzione grafica, gli sviluppatori di Asphalt 6 hanno lavorato ad alcuni sostanziali miglioramenti estetici, proposti ora agli utenti sottoforma di aggiornamento gratuito.

La versione 1.1.6 del gioco, a dispetto di quanto possa lasciare intendere la numerazione, rappresenta un buon passo avanti grazie al miglioramento di alcune texture e all’aggiunta dei riflessi sulle auto in tempo reale. In particolare, questi ultimi aggiungono una buona dose di realismo, rendendo ogni gara ancora più spettacolare, sebbene non siano supportati dai modelli precedenti ad iPod Touch di terza generazione e iPhone 3GS. Altra novità tanto richiesta dai fan è l’aggiunta di una piccola mappa su schermo, grazie alla quale tenere d’occhio la presenza di curve, scorciatoie e avversari, particolarmente utile soprattutto quando si corre ad alta velocità. Gli sviluppatori, tuttavia, non si sono dedicati solo ad abbellire il gioco, e alcune migliorie si notano anche nel sistema di controlli, ora più preciso e comodo sia con l’accelerometro che con il volante su schermo.

Come sempre, l’aggiornamento è gratuito per chi possiede già Asphalt 6, mentre il gioco è acquistabile su App Store al costo di 3,99€.

”030311-asphalt-1.jpg

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial