Asphalt 9 apre le registrazioni su Android, tutto tace su App Store

Asphalt 9 apre le registrazioni sul Play Store, ancora tutto tace su App Store

Aperte le registrazioni per scaricare Asphalt 9 su Android; arriverà anche su PC il 9 luglio prossimo, mentre su App Store non è ancora possibile registrarsi.

Asphalt 9: Legends, il nono capitolo del gioco di corse più gettonato su mobile, saga che ad oggi conta oltre 650 milioni di download, si preordina su Google Play Store. Sarà disponibile anche su PC dal 9 luglio, ma ancora in App Store non è disponibile la scheda per la registrazione.

Già da tempo sono disponibili in rete le prime impressionanti schermate di gioco, che mostrano un titolo totalmente rinnovato, anche dal punto di vista del reparto grafico, con un livello di dettaglio paragonabile a quello delle console con HDR e anche PBR, sigle rispettivamente di High Dynamic Range e physically based rendering, due tecnologie rese possibili dal nuovo motore grafico creato dallo sviluppatore.

Asphalt 9, il re delle corse sta per tornare con grafica HDR, social e multiplayer

La tecnologia PBR conferisce a ciascuna particella di luce un livello di dettaglio sufficiente per essere riflesso come accade nella realtà. Come nei titoli precedenti anche il nuovo Asphalt 9 Legends offre acrobazie mozzafiato, tracciati in iconiche località e le auto più prestigiose al mondo per una esperienza di gioco immersiva, tutta a base di adrenalina.

Ovviamente, tutto a discapito della simulazione, che non rappresenta il cuore centrale della produzione. La saga deve, infatti, il suo successo alla velocità di gioco, allo stile arcade, ma anche ad un reparto grafico di tutto rispetto.

Asphalt 9 apre le registrazioni sul Play Store, ancora tutto tace su App Store

Come in ogni titolo arcade della serie, anche Asphalt 9 consentirà al giocatore di effettuare derapate, utilizzando nitro, così da dar vita anche a testacoda completi, avvitamenti per la prima volta anche con la nuova modalità di controllo Touchdrive che si va ad aggiungere ai sistemi precedenti per offrire una vena di strategia alle corse arcade.

Asphalt 9, il re delle corse sta per tornare con grafica HDR, social e multiplayerA questo indirizzo è possibile preregistrarsi per la versione Android, mentre in App Store non è ancora disponibile la stessa pagina di prenotazione. Per chi volesse ingannare l’attesa per il nuovo Asphalt 9 Legends, è possibile giocare gratis ad Asphalt 8 Airborne scaricandolo da questa pagina di App Store.