Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Asphalt Extreme, la serie Gameloft correrà presto fuori strada

Asphalt Extreme, la serie Gameloft correrà presto fuori strada

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Racing game è sinonimo di Asphalt, almeno in App Store, dove spadroneggia incontrastato quando si tratta di giochi di corsa arcade. La serie, dopo il successo del suo ultimo capitolo, l’ottavo per l’appunto, prenderà a breve una diversa direzione. Anzi, con Asphalt Extreme, correrà proprio fuori strada. Lo spin off sarà disponibile su iOS, Android e su piattaforme Windows.

Gameloft decide così di abbandonare, almeno per il momento, la soluzione già percorsa, ossia quella di gare su pista, o su strada, per dedicarsi invece all’off road. Il trailer ufficiale già rilasciato, pur non mostrando molto di quello che sarà il gioco completo, non lascia spazio a dubbi, mostrando circuiti off road, come le sabbie di un deserto.

Si tratta, insomma, di un vero e proprio spin-off, che porterà i giocatori a sfidarsi su circuiti in Thailandia, Egitto, Svalbard e nel deserto del Gobi. Il parco auto, già al lancio, sarà di tutto rispetto, con ben 35 auto su licenza divise per sette categorie, tra cui i SUV, Rally e buggy car.

Potrebbe essere rilasciato a breve con la formula freemium, su iOS e Android, oltre che su piattaforme Windows. Nessuna data di lancio è stata annunciata, ma è possibile pre registrarsi sul sito ufficiale, così da essere informati prontamente della release.

Asphalt Extreme

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Se siete Universitari il MacBook Air M2 su Amazon via costa solo 900€

Amazon sconta agli Universitari iscritti al programma Amazon Prime Student, il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 900 euro. È il minimo storico per questo modello. Ecco come fare a pagarlo così poco
Pubblicità iubenda Many GEO's

Ultimi articoli

Pubblicità