fbpx
Home iPadia iPad Software Asphalt Extreme, la serie Gameloft correrà presto fuori strada

Asphalt Extreme, la serie Gameloft correrà presto fuori strada

[banner]…[/banner]

Racing game è sinonimo di Asphalt, almeno in App Store, dove spadroneggia incontrastato quando si tratta di giochi di corsa arcade. La serie, dopo il successo del suo ultimo capitolo, l’ottavo per l’appunto, prenderà a breve una diversa direzione. Anzi, con Asphalt Extreme, correrà proprio fuori strada. Lo spin off sarà disponibile su iOS, Android e su piattaforme Windows.

Gameloft decide così di abbandonare, almeno per il momento, la soluzione già percorsa, ossia quella di gare su pista, o su strada, per dedicarsi invece all’off road. Il trailer ufficiale già rilasciato, pur non mostrando molto di quello che sarà il gioco completo, non lascia spazio a dubbi, mostrando circuiti off road, come le sabbie di un deserto.

Si tratta, insomma, di un vero e proprio spin-off, che porterà i giocatori a sfidarsi su circuiti in Thailandia, Egitto, Svalbard e nel deserto del Gobi. Il parco auto, già al lancio, sarà di tutto rispetto, con ben 35 auto su licenza divise per sette categorie, tra cui i SUV, Rally e buggy car.

Potrebbe essere rilasciato a breve con la formula freemium, su iOS e Android, oltre che su piattaforme Windows. Nessuna data di lancio è stata annunciata, ma è possibile pre registrarsi sul sito ufficiale, così da essere informati prontamente della release.

Asphalt Extreme

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui