Aspirapolvere robot automatico: lo sconto a 165,99 euro è quasi finito

Se cercate una idea regalo per la festa della mamma, puntate alla tecnologia che le fa risparmiare tempo e fatica, risparmiando anche 40 euro: a 165,99 euro (spedizione compresa) regalate Eufy RoboVac 11, ma lo sconto sta per scadere

Se state pensando ad un regalo per la festa della mamma perchè non donarle, oltre che amore e affetto, anche un po’ di tecnologia che la aiuterà nelle faccende di casa? E perchè non farlo risparmiando? L’occasione ve la offre il robot da casa Eufy RoboVac 11, un aspirapolvere automatico dotato di un’ottima AI per tenere pulita ogni stanza che ancora per qualche giorno vi diamo la possibilità di acquistare a solo a solo 165,99 euro spedizione compresa, invece che 205,99 euro.

Se volete saperne di più su questo ottimo elettrodomestico, date un’occhiata alle nostre prove ed al video dimostrativo, che trovate nella nostra completa recensione. In breve ad una frazione del costo di marchi molto più blasonati, come Folletto, Dyson, Ariete o Roomba, potrete portarvi a casa un dispositivi dall’eccellente rapporto qualità prezzo. Basta un click per avere molto più tempo libero ed una casa altrettanto pulita.

I punti di forza del dispositivo sono la capacità di eseguire una pulizia totale ed efficace, richiede una minima manutenzione, pulisce in modalità automatica riconoscendo gli ostacoli e aggirandoli, torna alla base per ricaricarsi quando la batteria è quasi esaurita e può essere programmato per un avvio automatico ad una determinata ora. Robusto e di ottima qualità, riconosce anche gli scalini ed ha diverse modalità tra cui una dedicata alla pulizia dei tappeti ed una per ripulire in una manciata di secondi l’angolo dove si è scrollata la tovaglia.

Questo aspirapolvere costa 220 euro, un prezzo onesto specialmente in rapporto alla qualità del prodotto. Con il codice AMOMAMMA è comunque possibile risparmiare ben 40 euro nell’acquisto pagandolo soltanto 165,99 euro. La spedizione, come accennato in precedenza, è compresa nel prezzo ma dovete affrettarvi: l’offerta scade domenica.

Click qui per comprare