Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Asus Chromebox 3 sfida Mac Mini

Asus Chromebox 3 sfida Mac Mini

Annunciato Asus Chromebox 3, il nuovo desktop compatto, che almeno nella filosofia sfida il Mac mini di Apple. E’ equipaggiato con processori Intel di 8a generazione, connettività USB-C e Google Play a bordo per accedere ad app, giochi, e altro ancora.

Arriva così anche sul territorio italiano ASUS Chromebox 3, il mini pc che adotta i processori Intel Core o Celeron di ottava generazione, e che ospitano fino a 16GB di memoria DDR4-2400, e unità SSD M.2 con capacità fino a 256GB per performance elevate e massima efficienza energetica.

ASUS annuncia Chromebox 3, la sfida economica al Mac Mini

Con supporto incorporato per i contenuti Android disponibili su Google Play, ASUS Chromebox 3 permette di godere delle app più popolari su un mini PC, che diventa di fatto il compagno ideale per un utilizzo a casa, in ufficio, per l’intrattenimento e lo studio.

ASUS Chromebox 3 adotta una versatile porta USB 3.1 Gen 1 Type-C per veloci trasferimenti dati, alimentazione e funzionalità DisplayPort. Inoltre, può supportare due monitor 4K/UHD per grafica nitida e produttività ESTESA grazie a monitor esterni.

ASUS annuncia Chromebox 3, la sfida al Mac Mini con Google Play a bordo

In Chromebox ASUS ha concentrato attenzione sulla sicurezza. Il dispositivo si aggiorna automaticamente garantendo all’utunte di disporre sempre delle versioni software e delle patch di sicurezza più recenti per rimanere protetti da virus, malware e altre minacce presenti sul web.

ASUS Chromebox 3 è disponibile a partire da 299,00.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità