Sport Loop (PRODUCT)RED è il nuovo cinturino per Apple Watch 4

Ecco il cinturino Sport Loop (PRODUCT)RED, disponibile in Italia a partire da 59 euro; Apple devolve parte del ricavato alla lotta contro l'AIDS

Sport Loop (PRODUCT)RED è il nuoco cinturino Apple Watch 4

Dopo la presentazione delle nuove band Nike+, Apple inserisce in catalogo il nuovo cinturino Sport Loop in colorazione rossa, quindi appartenente al programma (PRODUCT)RED. E’ già possibile acquistarlo anche in Italia per Apple Watch 4 da 40 e 44 mm.

Apple debutta così con il primo cinturino Sport Loop rosso, proprio al fianco delle nuove band Hermès. Naturalmente, trattandosi di un accessorio (PRODUCT)RED, parte del ricavato delle vendite sarà devoluto al Fondo Globale per la lotta all’AIDS in Africa.Sport Loop (PRODUCT)RED è il nuoco cinturino Apple Watch 4

La nuova collezione, oltre che in rosso, può essere acquistata anche in colorazione, blu profondo, mandarino, ibisco, grigio tempesta, indaco, conchiglia, rosa sabbia e nero. I prezzi non variano, né a seconda del colore, né a seconda della grandezza: sia il 40, che il 44mm, hanno un prezzo di 59 euro.

I nuovi cinturini affiancano le tre opzioni aggiuntive per gli Apple Watch 4 della serie Nike+, con altrettanti nuovi quadranti con colori abbinati, una versione Olive Flak della serie Sport e due modelli Smokey Mauve e Celestial Teal per la serie Sport Loop con effetto riflettente.

La nuova serie Sport Loop RED si acquista a 59 euro a partire da questo indirizzo.