Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Atlona HDAiR trasmette audio e video wireles da USB Mac a HDMI e VGA

Atlona HDAiR trasmette audio e video wireles da USB Mac a HDMI e VGA

Pubblicità

Atlona presenta la nuova versione di HDAiR il sistema per la trasmissione senza fili di video dalla porta USB del computer al connettore HDMI o VGA compatibile anche con i Mac.

HDAiR permette di trasferire audio e video senza fili fino a 4 televisori o monitor sfruttando la tecnologia senza fili Ultra wide band UWB…

HDAiR è un sistema versatile in diversi campi di impiego come l’audio video home teather, presentazioni aziendali, settore educational e molto altro ancora. Rispetto alla prima versione di HDAiR in grado di trasmettere esclusivamente il segnale video, ora con un unico collegamento senza fili è possibile trasmettere anche l’audio che diventa così disponibile tramite jack da 3,5mm oppure direttamente integrato nel collegamento HDMI unitamente al segnale video.

Mentre sul computer Mac e PC è sufficiente collegare una chiavetta USB, il collegamento con le periferiche remote di visualizzazione, monitor o TV, avviene tramite un ricevitore che offre sia il collegamento HDMI sia quello VGA entrambi operativi. Questo significa che è possibile visualizzare lo stesso contenuto proveniente dal computer in contemporanea su due dispositivi. Il nuovo HDAiR di Atlona permette ora di collegare fino a 4 ricevitori ad un unico trasmettitore.

Atlona propone il nuovo AT-HDAiR al prezzo di 169 dollari, circa 135 euro: per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web ufficiale.

Atlona HDAiR

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità