Home Macity Internet Attenzione all’iPhone 8 prototipo camuffato da iPhone 7

Attenzione all’iPhone 8 prototipo camuffato da iPhone 7

La confezione di cartone è quella anonima impiegata per le spedizioni: all’interno un terminale che a prima vista sembra un iPhone 7 ma in realtà, basta rimuovere la cover frontale posticcia, per svelare un iPhone 8 prototipo. Il camuffamento è del tutto approssimativo e goffo, non sembra corrispondere con i box esterni sigillati e gli chassis fasulli impiegati da Apple per evitare sguardi indiscreti e celare il design reale dei dispositivi non ancora annunciati.

iphone 8 prototipo 2
Ancora una volta le immagini pubblicate in rete provengono dal leaker Benjamin Geskin che, per questa generazione di iPhone in arrivo, è una fonte instancabile di anticipazioni. Potremo giudicare la sua attendibilità solo in autunno, quando Cupertino presenterà finalmente i nuovi terminali. Per il momento cerchiamo di valutare foto, mockup, chassis e componenti in base ai riscontri incrociati possibili.

Osservando attentamente il frontale si nota che questo iPhone 8 prototipo è diverso dai numerosi avvistati in rete nelle ultime settimane, provenienti da Geskin ma anche da altre fonti. In particolare in alto nel display non è presente una protuberanza della cornice superiore che, estendendosi nel display, ospita fotocamera frontale e sensori vari. Qui invece camera e sensori sono integrati direttamente nella cornice superiore, che risulta un po’ più spessa, ma pur sempre più sottile di iPhone 7.

Questo design sembra così più simile ai diversi iPhone 8 prototipo circolati negli scorsi mesi, anche nelle varianti che ospitavano il sensore impronte sul retro. Si ha così l’impressione di osservare uno dei vari esperimenti valutati da Apple in precedenza, mentre il design finale, in base a quanto è possibile dedurre finora, sembra essere quello più volte mostrato dai mockup più recenti. Questo almeno fino a prova contraria.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,819FollowerSegui