Come avere notifiche mail per un singolo messaggio di posta elettronica

Ecco due semplici modi per attivare le notifiche mail su un singolo messaggio di posta elettronica su iOS.

Può senz’altro capitare di attendere una risposta importante tramite messaggio di posta elettronica, e di voler attivare la notifica solo, e soltanto, per quella determinata discussione. Sono due i metodi per riuscire nella facile impresa, entrambi immediati e alla portata di tutti. Ecco come attivare notifiche mail a un singolo messaggio di posta elettronica in pochi passaggi.

Il primo metodo è davvero intuitivo: quando si compone un messaggio su Mail, sarà sufficiente attivare la campanella che appare nel campo di testo relativo all’oggetto. In questo modo si riceverà una notifica nel momento in cui si otterrà risposta a quel determinato messaggio appena creato. E’ possibile. naturalmente, ripetere l’operazione ogni qual volta si compone un messaggio mail

Ovviamente, il superiore metodo funziona soltanto nel momento in cui si scrive una nuova mail, ma non interviene sulle discussioni precedenti. Per poter, invece, attivare la notifica su un messaggio già inviato, e dunque su una discussione già iniziata, sarà necessario far scorrere con il dito la stessa discussione e cliccare sull’icona con i tre puntini: da qui, si potrà cliccare proprio sulla voce “Avvisami”.