Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Augmented Driving arriva alla versione 3.0: l’iPhone si trasforma in un copilota

Augmented Driving arriva alla versione 3.0: l’iPhone si trasforma in un copilota

L’app che trasforma iPhone in un copilota ritorna su App Store con oltre 40 nuove funzioni nella sua nuova versione 3.0, ottimizzata per iPhone 4S e per iPad2.

Augmented Driving, sviluppata da imaGinyze, che riprende attraverso la fotocamera del dispositivo portatile Apple la strada ed è in grado di aggiungere alle riprese, con un’interfaccia grafica, la distanza dalle altre automobili in carreggiata, il tipo di strada e i segnali, ha l’obiettivo di dare informazioni utili a pilota e copilota. Caratterizzano la versione 3.0, ottimizzata per iPhone 4S e iPad (anche per il nuovo display Retina), una nuova interfaccia utente, la funzione di registrazione video e il miglioramento delle funzionalità per il controllo della corsia (anche dove manca la segnaletica orizzontale) e per la rilevazione dei veicoli e dei cartelli. E’ soprattutto la nuova interfaccia grafica a migliorare la resa della realtà aumentata della strada offerta da Augmented Driving: sono indicati la distanza in metri e in secondi dei veicoli ed è possibile effettuare una close-up view del veicolo che si sta per raggiungere, stimare la distanza  dalle altre auto e impostare il limite di velocità che si desidera non superare.

Sono state introdotte anche alcune funzioni attese dagli utenti: ascoltare la musica in background, scegliere la lingua voce che dà le indicazioni (prima in inglese, ora si potrà ascoltare anche in italiano, francese, tedesco, spagnolo, giapponese e cinese).

Augmented Driving per iPhone si può acquistare su App Store a 2,39 euro.

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità