Auricolare Bluetooth Xiaomi, telefonate senza mani a soli 9,30 euro

E’ in offerta lampo l’auricolare Bluetooth di Xiaomi, per poter gestire le telefonate lasciando lo smartphone in tasca: costa solo 9,30 euro e nella confezione sono inclusi i gommini intercambiabili

[banner]…[/banner]

Se volete un buon auricolare Bluetooth, date un’occhiata a quello di Xiaomi attualmente in offerta lampo a soli 9,30 euro. Simile nell’aspetto ad altri, assicura una connessione stabile grazie alla tecnologia Bluetooth 4.1.

Inoltre è leggero e grazie ai pulsanti incorporati sulla cassa è possibile gestire le telefonate e regolare il volume in base al disturbo dei rumori ambientali circostanti lasciando lo smartphone in tasca. Grazie poi alla tecnologia CVC 6.0 dedita alla cancellazione del rumore assicura una migliore qualità della conversazione.

Si blocca molto bene all’orecchio per mezzo di un’aletta (in confezione ci sono tre diverse misure per adattarlo al meglio alla conformazione delle proprie orecchie). Con un autonomia stimata di 100 ore in Standby e la possibilità di accoppiarlo a due smartphone contemporaneamente, si rivela un ottimo alleato durante l’intero arco della giornata per chi ha bisogno di un’unica soluzione per gestire contemporaneamente telefonate personali e di lavoro da due smartphone separati.

Al momento è scontato del 44%: grazie all’offerta attiva su GearBest potete perciò pagarlo soltanto 9,30 euro. Click qui per comprare. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.