Auricolari in-ear Lightning con booster per i bassi in sconto a 36,99 euro

Le cuffie di Dodocool sono dotate di auricolari in-ear, spina Lightning e due telecomandi dedicati alla gestione di musica e telefonate: al momento le comprate in sconto a 52,49 euro spedizione compresa

Se amate le cuffie con filo ed al contempo siete in possesso di un iPhone 7, la soluzione nell’universo degli auricolari in-ear esiste ed è di Dodocool. Dotate di spina Lightning, al momento le comprate in sconto a 36,99 euro spedizione compresa.

Il connettore di questi auricolari è MFI, quindi certificato Apple per poter funzionare anche a seguito di futuri aggiornamenti software che occasionalmente vanificano il funzionamento di connettori non approvati e di scarsa qualità.

Sono una valida alternativa alle cuffie con filo che non siano i nuovi EarPods di Apple, specialmente se si cerca un auricolare di tipo in-ear che sia in grado di isolare l’audio dai rumori esterni. Caratterizzate da un corpo in alluminio, integrano un convertitore analogico-digitale a 24bit ed assicurano una risposta in frequenza compresa tra 20Hz e 20.000 Hz.

Montano un booster per i bassi ed offrono due telecomandi separati, uno dedicato alla gestione della riproduzione e l’altro, grazie a microfono e pulsante, permette di rispondere alle telefonate in entrata o richiamare Siri. Se volete saperne di più, cliccate qui per dare un’occhiata alla nostra recensione.

Il prezzo di listino è di 51 euro. Se tuttavia inserite il codice MACIT566 nella pagina finale di riepilogo ordine nella sezione modalità di pagamento potete ottenerle scontate a 36,99 euro spedizione inclusa.

Click qui per comprare