fbpx
Home News Auricolari WF-1000XM3, in prenotazione su Amazon gli anti AirPods di Sony

Auricolari WF-1000XM3, in prenotazione su Amazon gli anti AirPods di Sony

Disponibili in prenotazione su Amazon gli auricolari auricolari Sony WF-1000XM3, ennesimo competitor per le AirPods di Apple: sono un concentrato di tecnologia, con cancellazione del rumore e completa libertà dai fili, che non temono una lunga autonomia.

Dotati della tecnologia Dual Noise Sensor, due microfoni, uno feed-forward e uno feed-back, posizionati sulla superficie delle cuffie, le cuffie sono in grado di catturare tutti i suoni ambientali circostanti, mentre un processore di nuova generazione HD QN1e crea un’onda sonora inversa per compensare e cancellare i suoni di fondo e rumori ambientali.

Tra le caratteristiche di maggior pregio anche la tecnologia Digital Sound Enhancement Engine HX (DSEE HX), che esegue l’upscaling dei file compressi, anche in formato MP3, per riprodurre un audio simile a quello ad Alta Risoluzione. Gli auricolari, dunque, non sembrano accettare compromessi, e risultano a tutti gli effetti un vero e proprio competitor delle AirPods di Apple, addirittura ad un prezzo maggiore, considerando che il listino su Amazon è di 249,99 euro.

Sony WF-1000XM3 sono i nuovi auricolari con zero fili e zero rumori

Gli audifioli, però, non potranno non apprezzare la differenza che questi auricolari vantano rispetto alle normali cuffie bluetooth: mentre queste ultime inviano il segnale audio prima in un auricolare, e poi nell’altro, da sinistra a destra, questo modello Sony propone una trasmissione via Bluetooth simultanea dei canali L/R, così i contenuti audio vengono inviati a entrambi gli auricolari contemporaneamente. Naturalmente, tale sistema rimane a tutto vantaggio dell’ascolto, soprattutto durante la la visione di video e film.

Sony WF-1000XM3 sono i nuovi auricolari con zero fili e zero rumoriQuanto ad autonomia, gli auricolari Sony WF-1000XM3 sfruttano il nuovo processore HD QN1, che riduce i consumi e che permettono, con cancellazione del rumore attiva, di riprodurre musica e contenuti audio fino a 6 ore. Peraltro, una ricarica di appena 10 minuti offrirà 90 minuti di autonomia. Invece disattivando la cancellazione del rumore l’autonomia arriva a 8 ore con una singola ricarica. Grazie alle tre ricariche offerte dalla custodia si arriva così a un totale di 32 ore.

Tutti i controlli principali sono gestiti con comandi touch sulla superficie degli auricolari. Anche con cancellazione del rumore attiva è sufficiente appoggiare il dito sull’area touch dell’auricolare sinistro per abbassare rapidamente il volume audio e tornare a sentire i rumori esterni.

Secondo chi li ha già provati, si tratta di un grosso passo in avanti rispetto alla generazione precedente, che si situano su una fascia intermedia, tra Powerbeats Pro e Sennheiser Momentum True Wireless da un lato, AirPods di seconda generazione, dall’altro. Lunica mancanza riscontrata è nella resistenza ad acqua o sudore, mentre per qualità, comfort, autonomia ed estetica vengono assolutamente promossi.

Su Amazon si possono già preordinare al prezzo di 249 euro, nei colori nero o bianco, con arrivo previsto per il 9 agosto a partire da questa pagina.

Offerte Speciali

Sconto ulteriore del 20% sui prodotti Amazon Warehouse

Sconto 20% sui ricondizionati Amazon, affari su iPhone, Apple Watch e Magic Mouse

Ai prodotti già scontati della categoria Amazon Warehouse è attivo un ulteriore ribasso del 20% fino a fine mese: ecco perché è un’occasione da non perdere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,396FansMi piace
95,092FollowerSegui