Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPod Accessori » Auricolari sportivi Sennheiser-Adidas: testimonial d’eccezione Tysor Gay

Auricolari sportivi Sennheiser-Adidas: testimonial d’eccezione Tysor Gay

Durante il CES Sennheiser ha presentato complessivamente 4 nuovi auricolari sportivi realizzati in collaborazione con Adidas. Si tratta di auricolari costruiti con materiali resistenti, in grado superare indenni sollecitazioni e condizioni d’uso particolarmente impegnative.

In particolare ricordiamo gli auricolari Sennheiser CX 680 che hanno vinto un CES Innovation Award: si tratta di auricolari ideali per lo sport, dotati di una speciale aletta che permette di fissarli meglio all’orecchio. Oltre alla qualità  elevata del suono storicamente offerto dai dispositivi Sennheiser, questi auricolari sono in grado di resistere a freddo, umidità  e anche alle intemperie.

Il modello MX 680 è invece dotato di una speciale aletta brevettata che permette di fissare meglio l’auricolare all’interno del padiglione auricolare. Per chi invece preferisce un sostegno esterno Sennheiser e adidas hanno realizzato il modello PMX 680, dotato di un sostegno esterno per fissare gli auricolari al padiglione.

Tutti i nuovi auricolari sportivi Sennheiser-adidas includono gommini ear-in di dimensioni diverse per adattarsi meglio all’orecchio dell’utente. Oltre ai materiali e alle soluzioni costruttive ideali per lo sport e le condizioni estreme, tutti i nuovi modelli sono in grado di offrire performance elevate per l’ascolto: bassi pronunciati e buona potenza in uscita per offrire musica di qualità  per concentrarsi durante gli allenamenti.

Il pluri-campione olimpico Tysor Gay è stato il testimonial d’eccezione presso lo stand Sennheiser durante il CES di Las Vegas. In questo articolo riportiamo alcune foto del campione scattate da Sennheiser e anche una fotografia speciale. A Las Vegas Macitynet ha incontrato Giuseppe Massara e Andrea Golin di Futura Grafica Distribuzione. Ricordiamo che Futura Grafica è distributore italiano per Senneheiser per il canale Apple in Italia. I due colleghi italiani oltre che appassionati di Mac e tecnologia sono fan di Tysor Gay, così non hanno potuto resistere alla tentazione di farsi immortalare con il loro idolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo storico iPhone 15 Pro da 128 GB, solo 1029

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 128GB. Ribasso a 1029 €, risparmio di 210 €

Ultimi articoli

Pubblicità