fbpx
Home iPhonia iPhone Auto e Moto Rubate, iPhone per scorprire i ladri

Auto e Moto Rubate, iPhone per scorprire i ladri

Il gruppo iPhoneSmartApps ha pubblicato un’applicazione che potrebbe rivelarsi assai utile in situazioni spiacevoli. A chiunque potrebbe capitare di intimorirsi vedendo un’auto sospetta parcheggiata proprio sotto casa: magari perché ha evidenti segni di manomissione, perché è lì da tempo, oppure perché l’uomo al suo interno si comporta in maniera losca.

Ebbene, Auto e Moto Rubate serve proprio a smascherare i malfattori e scoprire se un mezzo è stato rubato o meno. Basterà inserire la targa del veicolo e l’applicazione cercherà automaticamente nel database della polizia statale. Nel caso in cui la ricerca dia esito positivo, sullo schermo del proprio iPhone appariranno tutti i dati utili alla verifica: dal modello del veicolo al tipo di telaio, passando per la data e il luogo della denuncia.

Ovviamente è necessario essere collegati alla rete per poter verificare in tempo reale sul database aggiornato, mentre si spera che con uno dei prossimi aggiornamenti venga aggiunta una migliore integrazione con i servizi della polizia (come la possibilità di chiamare direttamente i vari numeri e una mappa che indica la stazione più vicina). Auto e Moto Rubate è acquistabile su App Store al prezzo di 79 centesimi.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui